Commodity Commercio Opzione Dodd Frank


FARE SENSO DELLA Dodd-Frank Il Dodd-Frank Act ha ampie e profonde implicazioni che toccheranno ogni angolo di servizi finanziari e molteplici altre industrie. Questo sito, sviluppato e mantenuto da avvocati a Stinson Leonard Street, è dedicato a rendere il senso di questa legislazione complessa e aiutare le aziende a capire come li riguardano specificamente. Il nostro blogger Dodd-Frank di Nate Endrud 30 Settembre 2013 Oggi, la divisione CFTC del mercato Vigilanza ha pubblicato una risposta alle domande più frequenti riguardanti opzioni su materie prime, tra cui gli obblighi di comunicazione in relazione alle opzioni commerciali. La risposta ha chiarito alcune questioni importanti e ha ribadito gli altri. Qui di seguito sono alcuni dei punti salienti, con i numeri corrispondenti a quelli nella risposta CFTCs. 3. come un aggiornamento, a qualificarsi come opzione di commercio (che sono soggetti a oneri normativi più bassi rispetto ad altre opzioni o swap), una scelta delle materie prime deve coinvolgere un bene fisico e soddisfare tre condizioni: (1) l'opzione è offerto sia da un idoneo contratto partecipante (in generale, un ente finanziariamente sofisticato) o un partecipante commerciale (un produttore, trasformatore, l'utente commerciale, o la manipolazione commerciante, commodity fisica sottostante) (2) l'opzione è offerto a un partecipante commerciale e (3) l'opzione deve essere risolta fisicamente in modo tale che, se esercitata, l'opzione potrebbe comportare la vendita di un bene esente o agricolo per la spedizione o la consegna immediata o differita. 6. Sotto l'opzione CFTCs commercio non-azione Letter. I partecipanti non-Swap DealerMajor Swap (non SDMSPs) sono effettivamente esenti dal dover mai riferire opzioni commerciali su una base di transazione per transazione ai sensi della Parte 45 delle CFTCs scambiano regole di segnalazione, a condizione che: (1) Relazione tutto non dichiarata opzioni commerciali (vale a dire quelle opzioni commerciali in cui entrambe le controparti non sono SDMSPs) attraverso un modulo annuale al deposito e (2) avvisare DMO, attraverso una e-mail a TOreportingreliefcftc. gov, entro e non oltre 30 giorni dopo l'entrata in opzioni commerciali con un aggregato valore nozionale di oltre 1 miliardo per anno civile. L'effetto pratico di questa sarà probabilmente che le opzioni commerciali in cui almeno una controparte è un SDMSP verrà segnalato dal SDMSP segnalazione ai sensi della Parte 45, mentre le opzioni commerciali in cui entrambe le controparti sono non-SDMSPs sarà segnalato da entrambe le controparti su FORM PER. 8. Modulo per il modulo per la segnalazione di opzioni commerciali altrimenti non dichiarata, deve essere compilato e inviato tramite il modulo di presentazione Commissioni web-based a forms. cftc. govlayoutsTradeOptionsTradeOptions. aspx. Il modulo deve essere presentata entro il 1 ° marzo per l'anno civile precedente (ad esempio, 1 marzo 2014 per l'anno di calendario 2013). 9. Il modulo per la segnalazione requisito viene attivato mediante la conclusione di opzioni commerciali non dichiarate durante l'anno solare. Tuttavia, il valore riportato sul modulo è il valore delle opzioni esercitate durante l'anno solare. 13. La prima forma di deposito, che copre l'anno civile 2013, dovrebbe includere opzioni commerciali solo non dichiarata stipulati a partire dal 10 aprile 2013. Opzioni e swap stipulati prima di tale data sono considerati storici, e la segnalazione di opzioni commerciali storiche non era contemplato dalla normativa CFTCs. 16. opzioni commerciali sono soggetti ai requisiti della parte 151 limiti di posizione (che requisiti sono stati lasciati liberi per decisione del giudice, in attesa di appello). Tuttavia, i limiti di posizione non si applicano alla qualificazione posizioni di copertura e, in seguito, si applicano solo agli swap o contratti futures legati ad uno dei 28 contratti di riferimento (rispetto ai contratti di energia, NYMEXs Henry Hub Natural Gas, luce dolce greggio, NY Harbor Benzina blendstock e contratti NY Harbor riscaldamento a gasolio). Controllare Dodd-Frank di frequente per informazioni aggiornate sulla legge JOBS, il Dodd-Frank Act e altre leggi importanti titoli matters. Dodd-Frank Act In seguito alla crisi finanziaria del 2008, la legge Dodd-Frank Wall Street Reform e la tutela dei consumatori di 2010 (Dodd-Frank Act) valorizzato le CFTCrsquos autorità di regolamentazione per sorvegliare il mercato più di 400.000 miliardi swap. Regola-scrittura A seguito della legge di riforma di Wall Street e la tutela dei consumatori Dodd-Frank. la CFTC ha scritto le regole per regolamentare il mercato swap. Vedere le informazioni qui di seguito per quanto riguarda le aree del CFTC ha rivolto nella sua regola di scrittura. Vedere anche norme proposte e le regole finali emanate dalla Commissione finora. Riunioni esterne La CFTC si impegna alla trasparenza nel processo di regolamentazione. Informazioni su tutte le riunioni che il Presidente e il personale della Commissione hanno con organizzazioni esterne per quanto riguarda l'attuazione del pubblico Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act saranno effettuati. I temi degli incontri, partecipanti, riassunti delle riunioni e tutti i materiali presentati al CFTC sono pubblicati qui. Rapporti e studi Il Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act tenuti CFTC per condurre una serie di studi e relazioni su una vasta gamma di questioni che interessano il mercato dei derivati. Le informazioni riguardanti questi rapporti e studi sarà pubblicato non appena disponibili. Testo di H. R. 4173: Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act Scarica il PDF del disegno di legge, o leggere il testo sulla regolamentazione THOMAS Swap The Wall Street riforma e la tutela dei consumatori legge Dodd-Frank porta riforma globale delle norme di swap. Questi prodotti, che non sono stati precedentemente regolamentati negli Stati Uniti, sono stati al centro della crisi finanziaria del 2008. La storica disegno di legge Dodd-Frank autorizza la CFTC a: Regolare Swap Dealers Lista Provvisoriamente registrati Swap Dealers Swap concessionari saranno soggette a requisiti di capitale e di margine di rischio più basso nel sistema. Concessionari saranno tenuti a soddisfare robusti standard di condotta aziendale per ridurre il rischio e promuovere l'integrità del mercato. Concessionari saranno tenuti a soddisfare i requisiti contabili e di rendicontazione in modo che i regolatori possano sorvegliare i mercati. Migliorare la trasparenza e prezzi nel mercato Derivati ​​Invece di commercio fuori dalla vista del pubblico, i derivati ​​standardizzati dovranno essere negoziati in mercati regolamentati o servizi di esecuzione di swap. commercio trasparente di swap aumenterà la concorrenza e portare ad un prezzo al mercato. Questo abbasserà i costi per le imprese ei consumatori. Minor rischio per i derivati ​​standardizzati American Public verrà spostato in stanze di compensazione centrali a basso rischio nel sistema finanziario. Stanze di compensazione fungono da intermediari tra due parti di una transazione e assumono il rischio che una controparte non adempia ai propri obblighi. Stanze di compensazione hanno abbassato il rischio nel mercato dei futures dal 1890. Il disegno di legge Dodd-Frank porta questa innovazione mercato cruciale per swap marketplacemodity Opzioni La Commissione ha pubblicato le regole finali finali e intermedi per l'attuazione del Wall Street riforma e la tutela dei consumatori Dodd-Frank Act rearding opzioni su materie prime. Un elenco di proposte regole, finali e intermedi per questo argomento, insieme con altri avvisi relativi Federal Register, è la seguente. Ulteriori informazioni relative opzioni su materie prime è fornito di seguito, comprese le schede per ogni proposta, regola finale finale e intermedia, e dettagli di incontri tra il personale CFTC e soggetti esterni. Related Federal Register stampa servizi InformationFinancial addizionali: domani regolamento Stati Uniti La fine del CFTC modulo per per le opzioni di commercio delle materie prime Il 7 maggio 2015, la CFTC pubblicato nel registro federale una proposta per eliminare la strana forma-ancora-gravoso, che per Negli ultimi due anni sono stati richiesti in derivati ​​utenti finali a fornire talune informazioni al CFTC quanto riguarda la loro negoziazione di opzioni di commercio delle materie prime. Se la proposta viene adottata come finale dopo la chiusura del periodo di commento 8 giugno, pochi si piangono la scomparsa di modulo. La storia del modulo per la Dodd-Frank Act definito swap per includere un put, chiamata, cap, floor, collare, o un'opzione simile di qualsiasi tipo. Nonostante gli argomenti del settore che Opzioni di consegna fisici non erano destinati ad essere regolata come swap, la CFTC ha concluso che le opzioni su commodity fisiche possono rientrare nella definizione di swap Dodd-Frank. Tuttavia, al fine di evitare onerosi, e probabilmente impraticabile, la regolamentazione dei contratti su merci fisiche, la CFTC esonerato alcune opzioni su materie prime in particolare, quelle che beneficiano come opzioni commerciali dalla maggior parte dei requisiti Dodd-Frank. Sotto interim Regola finale 32.3. a qualificarsi come opzione di commercio, una scelta delle materie prime deve soddisfare determinate condizioni emittente e dell'offerente, e deve anche, se esercitata, essere destinato ad essere fisicamente risolta in modo tale che la vendita risultante sarebbe un punto o una transazione in avanti. Regola 32.3 è stato un tentativo di regolamentazione lite, in quanto esenta le opzioni commerciali dalla maggior parte, ma non tutti, i requisiti di swap che altrimenti sarebbero loro applicabili in virtù di essere definita come swap. Un requisito che la CFTC ha mantenuto per le opzioni specializzata avrebbe rilevato. Ma era piuttosto un regime di reporting bizantina. Nello scenario tipico, ai sensi della regola 32.3 (come successivamente modificato da personale non intervento lettera 13-08), le opzioni commerciali sono riportati come segue: i) se una delle controparti opzione è un rivenditore di swap o un partecipante importante swap (MSP) , il rivenditore di swap o MSP devono segnalare la possibilità commercio un repository di dati swap (SDR), così come riportano tutti i loro altri swap (vale a dire, secondo le regole di segnalazione 45 di swap CFTCs parte) e ii) se entrambe le controparti di opzione sono finale utenti (ad esempio, dealersMSPs non-swap), sia gli utenti finali devono presentare un modulo annuale al al posto della parte 45 di reporting. Le stranezze di forma in forma a era un diritto strana forma dall'inizio. Anche se è necessario per essere archiviato per ogni anno solare in cui un utente finale entra in una opzione di scambio con un compagno per l'utente finale, i dati opzione commercio richiesti dal modulo per riferisce alla utenti finali esercizio delle opzioni commerciali in quel anno solare. Così, se un utente finale non entra in tutte le opzioni commerciali con altri utenti finali durante l'anno, non è tenuto a depositare un modulo per anche se si esercita un notevole numero di opzioni commerciali nel corso dello stesso anno. Al contrario, se un utente finale entra in una opzione di scambio con un altro utente finale durante l'anno, è necessario presentare un modulo per questo è privo di informazioni, se non esercita alcuna opzione commerciali nel corso dello stesso anno. Tuttavia, la CFTC considerato modulo per come alloggio per gli utenti finali che si sono opposte ad applicare le regole di segnalazione di swap Parte 45 per il commercio opzioni. Dopo tutto, modulo per richiede solo i valori nozionale complessivo di opzioni commerciali esercitate in un determinato anno civile (se presente) da segnalare, mentre Parte 45 richiederebbe la segnalazione di significativo dettaglio per quanto riguarda la data, il tempo, feste, ecc del opzione commercio. Quello che il CFTC non ha apprezzato al momento, però, era il peso che modulo per posti su utenti finali necessari per archiviarlo. Nella sua recente proposta di eliminare da a, la CFTC ha preso atto delle osservazioni che aveva ricevuto spiegando che, poiché le opzioni commerciali sono strumenti di consegna fisica, i sistemi ei processi utilizzati da molti utenti finali di creare, memorizzare e monitorare le loro opzioni commerciali sono separati e distinti dai loro sistemi finanziari, e in genere non sono progettati per monitorare il tipo di informazioni richieste dal modulo. La proposta di eliminare modulo per la recente proposta CFTCs avrebbe messo modulo per fuori dalla sua miseria e la miseria degli utenti finali che sono necessari per monitorare le informazioni necessarie per archiviarlo. La proposta di eliminare modulo per nella sua interezza 8212 non ci sono circostanze in cui ancora sarebbe necessario. Né avrebbe utenti finali sono tenuti a segnalare le opzioni commerciali in base alle regole di segnalazione di swap Part 45. Inoltre, la proposta prevede che: Gli utenti finali dovranno notificare al CFTC via e-mail entro e non oltre 30 giorni dopo l'entrata in opzioni commerciali (anche se non sono segnalati per un DSP) con un valore nozionale complessivo superiore a 1 miliardi nel corso di un anno solare (valutata quando l'opzione commerciale è entrato in, non quando si esercita) in alternativa, possono preavviso e-mail che ragionevolmente si aspettano di farlo (non avrebbero dovuto dimostrare se che si verifica in realtà) nozionale valore verrebbe calcolato moltiplicando la quantità massima espressa in opzione il prezzo del contratto, che, per le opzioni su indici di prezzo, si misura con il prezzo di mercato alla data di esecuzione per punti indice non liquidi, questo potrebbe rivelarsi complicato e, quindi , i partiti vicini alla soglia sarebbe probabilmente decidere di fornire anticipo avviso e-mail per la CFTC al fine di evitare calcoli complessi I requisiti dei registri esistenti applicabili alle opzioni commerciali ancora si applicherebbe Gli utenti finali devono avere un (LEI) il numero legale Entity Identifier, ma non hanno bisogno di un Swap Unique Identifier (USI) o un identificatore univoco del prodotto (UPI) per le opzioni commerciali Le autorità CFTCs di applicazione, tra cui le sue norme vigenti contro la manipolazione del mercato, continuerebbe ad applicarsi alle opzioni commercio e la questione se le opzioni commerciali sono soggetti a limiti di posizione speculative saranno affrontati successivamente nelle CFTCs separare limiti di posizione regolamentazione. In una dichiarazione di supporto, CFTC Presidente Timothy Massad ha osservato che la proposta di eliminare modulo per fa parte del suo impegno per mettere a punto le nostre regole in modo che le aziende commerciali possono continuare a svolgere le loro operazioni quotidiane in modo efficiente, e per assicurarsi che il nuovo quadro normativo per gli swap non impone conseguenze non intenzionali o oneri per gli utenti finali commerciali. Eliminando modulo per sarebbe andato lontano verso rifocalizzazione CFTC sulle cause della crisi finanziaria, e lontano dalla sua enfasi troppo zelante per le imprese commerciali, che spesso erano le sue vittime. Il nostro blog, i servizi finanziari: regolamento domani offre una comoda risorsa per coloro tenere traccia del contesto normativo dei servizi finanziari globale sempre più complesso e in evoluzione. Riferisce sui servizi finanziari sviluppi normativi e fornisce approfondimenti e commenti in tutta l'Africa, l'Asia, l'Australia, il Canada, l'Europa e gli Stati Uniti. Copriamo una vasta gamma di servizi finanziari argomenti normativi tra cui la regolamentazione bancaria e l'adeguatezza patrimoniale, compensazione e regolamento, antiriciclaggio, assicurazioni, la regolamentazione e la conformità al dettaglio e all'ingrosso e condotta regolamentazione dei valori mobiliari. Rimani connesso

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